Il nostro B&B

Il Rifugio Degli Artisti Roma… Bevenuti

Il Rifugio degli Artisti è una piccola e deliziosa accommodation del centro storico di Roma. La struttura deve il suo nome per aver ospitato uno studio d’arte e per essere stato il luogo di ritrovo di tanti pittori, poeti, musicisti e scultori in visita nella città eterna in cerca d’ispirazione.

La accommodation propone 3 camere matrimoniali disponibili anche per uso singolo. Il Rifugio degli Artisti si trova a due passi dal romantico e alberato lungotevere e ad una passeggiata di distanza dai negozi di Via del Corso e Piazza di Spagna, uno degli angoli più eleganti e ammirati del centro storico di Roma.

Servizi di livello notevole, alloggi di alta qualità.

 

Camere

 

Ognuna delle nostre camere degli ospiti presenta un suo arredamento unico e originale, un’atmosfera calda ed accogliente ed un ambiente luminoso.

 

Da quando Il Rifugio degli Artisti è stato trasformato in una accommodation, tutte le nostre camere sono state completamente ristrutturate riportando alla luce le antiche pareti con i mattoni a vista e i soffitti a volta.

 

Il Bed and Breakfast si trova nella parte più bassa del palazzo, alcune delle camere sono prive di finestre ma hanno lucernari naturali o artificiali.

Posizione

La posizione centrale del Rifugio degli Artisti consente ai nostri ospiti di passeggiare tranquillamente tra i vicoli affascinanti del centro storico di Roma e di raggiungere a piedi tutti i principali tesori monumentali della città eterna.

La vicinanza con la fermata della Metro della vicina Piazza del Popolo consente ai nostri ospiti di raggiungere comodamente anche le attrazioni turistiche e i punti d’interesse più lontani.